LA STORIA

il gelatiere gallarate la storia

Il Gelatiere nasce nel 1997 dopo che Marco Garbi ha deciso di mettere in pratica la conoscenza maturata nel settore della gelateria artigiana, formatasi come consulente e tecnico nelle migliori gelaterie di Milano e provincia..

Fin dal primo giorno di apertura Il Gelatiere ha riscontrato subito i consensi positivi dalla città di Gallarate affollando la gelateria di piazza Risorgimento nelle calde serate di primavera e estate.

Grazie alla sempre più numerosa affluenza nell’arco di una sola stagione la gelateria tutta gialla, con il suo pappagallo affrescato portafortuna, ha consolidato la sua leadership in tutto il Varesotto.

Ed è così, che anno dopo anno, Marco ha investito continuamente nella propria attività in ammodernamenti sia nel punto vendita, ma soprattutto nel laboratorio attiguo dove oggi si produce il gelato con le stesse ricette del 1997 ma con attrezzature tecnologiche di ultima generazione.

Questa è la nostra filosofia, alimenti sani freschi e naturali lavorati con tecniche moderne.

Oggi Marco Garbi vanta di uno staff di collaboratrici professionali che contribuiscono al continuo successo della gelateria.

 

il gelatiere gallarate ringraziamenti